Zeppole di San Giuseppe Fritte

4,00

Categoria:

Termini e condizioni

Informazioni sull'acquisto

Qual’è la quantità minima di prodotti per un ordine?
Non c’è un importo minimo: può acquistare anche un solo prodotto!

Non ho ricevuto l’e-mail di conferma dopo il mio acquisto, cosa devo fare?
Se dopo il tuo acquisto non hai ricevuto una e-mail di conferma, per prima cosa controlla la casella di spam. Se ancora non trovi la tua e-mail di conferma dell’ordine, scrivici a barpasticceria@giovannimicci.com , ti invieremo i dettagli del tuo ordine e controlleremo per te che sia andato a buon fine!

Non sono sicuro/a di quale prodotto acquistare, cosa devo fare?
Contattaci per telefono allo +39 011 233101: sapremo aiutarti con cura nella scelta del prodotto da acquistare.

Informazioni sui prodotti

Ci possono essere variazioni di peso?
Sì, tutti i nostri prodotti, essendo freschi e fatti giornalmente posso avere una variazione pari al 10% del peso.

Informazioni sul pagamento

Quali metodi di pagamento accettate?
Attualmente accettiamo transazioni tramite Paypal e tutte le principali carte di credito (tramite portale PayPal).

Informazioni sul ritiro

Spedizione non disponibile!
Spedizione non disponibile, solo ritiro in negozio.

Quando posso ritirare il mio ordine?
Al momento del check out (acquisto), potrai indicare il giorno e l’ora del ritiro.

 

Ordini e resi

Qual’è la policy di reso?
Ai sensi dell’art.59 lett. d) del Codice del Consumo (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206) non è possibile effettuare il reso dei prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente. Per qualsiasi problema, contattaci per telefono allo +39 011 233101 o scrivici alla mail barpasticceria@giovannimicci.com